venerdì 30 dicembre 2011

Le rivoluzioni del clik


di: Paolo Barnard
O IL CORPO E IL SACRIFICIO, O NULLA.

Ascoltate bene. Io e i miei collaboratori stiamo tentando di organizzare una disperata difesa della democrazia e della sopravvivenza economica di questo Paese. Questo non è un V-day. Non è un ciccaliccio di Internet. Non è un’isteria da caimano per titillare i salotti viola radical chic. Non ci sono divi dell’Antisistema con cui masturbarvi, qui.
Qui noi lottiamo per le famiglie dei paesi della dorsale appenninica, delle pianure industriali del nord, del meridione cronicizzato. Lottiamo per la prossima rata da pagare, per la scomparsa del credito alle aziende da 8 o 30 dipendenti, per le mamme lavoratrici senza asili nido, per le donne con 500 Euro di pensione, per i laureati che sperano in un posto a chiamata al Fini grill, o a progetto a Parmafiere, per chi non ha più il treno in Puglia, per chi non ha 28 Euro per un esame del sangue, per chi non prende lo stipendio da 3 mesi, per i datori di lavoro disperati di decine di migliaia di imprese. Noi sappiamo che non c’è più la democrazia in Italia, e che siamo carne da macello a milioni per il profitto di 2 o 3 mila investitori multimiliardari. Sappiamo che fra uno o due anni, ci sarà sangue per le strade in Italia, moriranno manifestanti e poliziotti, e politici. Non c’è mai stato un momento più grave di questo dal 1948 a oggi.
Le ribellioni alla tirannia, quando c’erano i Re e oggi sono i mercati, sono sempre costate due cose: i corpi e i mezzi. Bisogna metterci se stessi e tutti i mezzi disponibili.
Cinquant’anni di Esistenza Commerciale e Cultura della Visibilità massmediatica, e 20 anni di Internet, hanno ridotto interi popoli a una massa di amebe viziate che si fanno le seghe politiche e rivoluzionarie col ‘tutto gratis’, e col ‘ci metto un click’ e col cazzo che rischio di mio. Far fatica? Ma va là! Metterci due soldi? Non se ne parla, clicco sul mouse, è gratis. Mi devo spostare da casa? Ehhh,   ma     come     faccioooo???? Non     possssoooo!!!! Devo levare il culo dalla sedia e fare un bonifico? Bè, ma non si può fare in streaming? E se dessi 10 Euro? Può andareeee?
Sentite massa di stronzi straccioni e rivoluzionari col deretano degli altri, massa di ipocriti che meriterebbero gli sputi in faccia dei partigiani diciottenni morti di tortura solo sessan’anni fa, noi faremo questo summit e chi riterrà che il futuro dell’intero Paese meriti 40 Euro, un giorni di ferie sul lavoro, un viaggio in treno e un sacrificio economico, ci sarà. E chi ci sarà capirà quello che nessuno gli ha mai detto finora e formerà gruppi di attivisti veri, consapevoli, preparati.
Gli altri non avranno niente, nulla di questo summit sarà pubblicato su Internet, nulla in streaming, niente gratis, no video, no pappa fatta per i culi sfondi delle rivoluzioni online. Di voi non ce ne frega nulla, questo gruppo vi dice che perdervi è, non solo una fortuna, ma una necessità vitale. Fine comunicato.
P. B.

1 commento:

  1. Primavera all'italiana - 21032012

    [>>]

    sei invitato anche tu: http://primavera.primit.it
    è gratis. devi solo essere presente.


    Il Sistema ha mostrato, finalmente in modo incontrovertibile anche per i più distratti, le sue limitazioni. Barcolla, sotto il peso delle sue stesse menzogne. Ma presto si stabilizzerà, sacrificherà alcune sue componenti, sterminerà parte della società “civile” ostile e si auto-raddrizzerà, più feroce che mai. Ora occorre agire, con una bella spallata, prima che lui metta una zeppa stabilizzatrice. Intuibile dove.

    Il PRIMIT invita tutti quelli che si sono vantati, a vario titolo, di occuparsi della Lotta al SIGNORAGGIO a scendere in campo nello stesso giorno e nella stessa ora e, ove possibile, nella stessa città:

    Roma, 21 marzo 2012

    [^]

    RispondiElimina